Chiusura definitiva del finanziamento

MONTREAL, Canada - HPQ Silicon Inc. ("HPQ" o la "Società")(TSX-V: HPQ)(OTCQB: HPQFF)(FRA: O08), è una società tecnologica specializzata in processi di ingegneria verde per la produzione di silice e di materiali di silicio, e ha il piacere di informare gli azionisti che ha chiuso il suo finanziamento di collocamento privato non-brokered annunciato il 16 ottobre 2023.

Oltre alle 1.225.500 unità annunciate il 16 novembre 2023, la società annuncia la chiusura di ulteriori 981.818 unità al prezzo di 0,275 dollari per unità, per un ricavo lordo di 269.999,94 dollari, portando l'importo totale raccolto a 607.012,44 dollari e il numero totale di unità emesse a 2.207.318.

"Il successo nella raccolta di oltre 600.000 dollari con un premio di quasi il 9% rispetto al mercato, in queste condizioni di mercato non ideali, è un'ulteriore dimostrazione dell'interesse per la proposta di valore di HPQ", ha dichiarato Bernard Tourillon, Presidente e CEO di HPQ Silicon Inc.

Ogni Unità è composta da una (1) azione comune e da un (1) warrant di acquisto di azioni comuni della Società. Ogni Warrant darà diritto al suo possessore di acquistare un'azione comune del capitale sociale della Società a un prezzo di esercizio di 0,30 dollari per un periodo di 24 mesi dalla data di chiusura del collocamento. Ogni azione emessa ai sensi del collocamento avrà un periodo di detenzione obbligatorio di quattro (4) mesi e un (1) giorno dalla data di chiusura del collocamento.

In relazione al collocamento, Stephen Avenues Securities Inc. di Toronto, Ontario, ha ricevuto una commissione in contanti pari a 9.075 dollari e la Società ha emesso 33.000 warrant di intermediazione, mentre Research Capital di Toronto, Ontario, ha ricevuto una commissione in contanti pari a 1.500 dollari e la Società ha emesso 5.454 warrant di intermediazione.

Ogni Broker Warrant darà al Broker il diritto di acquistare un'azione comune della società al prezzo di 0,30 dollari per azione per un periodo di 24 mesi dalla Data di chiusura.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli negli Stati Uniti. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche (lo "U.S. Securities Act") o delle leggi statali in materia di titoli e non possono essere offerti o venduti all'interno degli Stati Uniti o a soggetti statunitensi a meno che non siano registrati ai sensi dello U.S. Securities Act e delle leggi statali in materia di titoli o sia disponibile un'esenzione da tale registrazione.