HPQ Silicon resources Inc. cambia nome in HPQ Silicon Inc.

Completata la riclassificazione da emittente minerario di livello 2 a emittente tecnologico di livello 1

MONTREAL, Canada, 15 luglio 2022 - HPQ Silicon Resources Inc. ("HPQ" o la "Società")(TSX-V: HPQ)(FWB: UGE)(OTCQX :HPQFF),, società di sviluppo di soluzioni e tecnologie innovative al silicio, è lieta di annunciare che, in seguito ai comunicati stampa del 29 settembre 2021, 31 dicembre 2021, 2 maggio 2002 e 4 luglio 2022, ha:

• Ricevuto da Industry Canada un certificato di modifica ai sensi del Canada Business Corporations Act che conferma che la denominazione legale della Società è stata modificata in HPQ Silicon Inc. / HPQ Silicium Inc.
  • Completato il cambio di attività richiesto dalla TSX Venture Exchange (la "Borsa") per modificare la sua classificazione da Emittente minerario di livello 2 a Emittente industriale, tecnologico o delle scienze della vita di livello 1.

La Borsa non ha definito la data esatta per l'inizio delle negoziazioni di HPQ come emittente industriale, tecnologico o Life Science Tier 1, ma è prevista a breve. La data sarà preceduta dall'emissione di un bollettino da parte della Borsa che annuncerà il cambiamento.

Data l'attenzione dell'azienda alla commercializzazione delle sue soluzioni innovative per il silicio e allo sviluppo tecnologico, compresa la nostra impresa tecnologica per l'estrazione dell'idrogeno, unita all'imminente convalida commerciale della nostra dirompente tecnologia PUREVAP™ Quartz Reduction Reactor (QRR), l'azienda ritiene che il cambiamento di classificazione e l'aggiornamento a emittente di livello Tier 1 sul TSX-V rifletta meglio l'attuale attività principale dell'azienda.

Bernard Tourillon, CEO di HPQ, ha commentato: "La proposta di valore di HPQ deriva dallo sfruttamento del potenziale delle nostre innovazioni sui materiali di silicio e dalla produzione e commercializzazione di materiali di silicio e nanosilicio necessari per i materiali di silicio conformi agli standard ESG. Questi materiali saranno utilizzati per soddisfare l'attuale domanda di mercato di silicio ad alta purezza e la domanda emergente di silicio nanosilicio guidata dalla rivoluzione delle energie rinnovabili in corso. Ecco perché per HPQ è il momento giusto per diventare un emittente industriale, tecnologico o delle scienze della vita di livello Tier 1, che allinea la nostra classificazione di settore con i più importanti fattori di valore per gli azionisti in futuro."