Pyrogenesis aumenta la partecipazione in HPQ Silicon: Dimostrazione della forte collaborazione tra HPQ e PyroGenesis

Montreal, Quebec, Canada, (26 maggio 2020): HPQ Silicon Resources Inc. ("HPQ" o la "Società") TSX-V: HPQ; FWB: UGE; Other OTC: URAGF; desidera informare gli azionisti che gli Amministratori della Società hanno accettato di saldare un debito in sospeso per i servizi resi da PyroGenesis Canada Inc, (TSX-V: PYR) in relazione ai lavori relativi ai miglioramenti del contratto di locazione effettuati nei locali dedicati al Reattore di riduzione del quarzo PUREVAP™ ("QRR") all'interno dell'impianto di produzione di PyroGenesis.

Il debito residuo di 395.514 dollari sarà saldato con l'emissione di 4.394.600 unità al prezzo di 0,09 dollari per unità.

Ogni unità è composta da un'azione comune e da un warrant di acquisto di azioni comuni. Ogni warrant consentirà al suo titolare di sottoscrivere un'azione comune al prezzo di 0,10 dollari per un periodo di 36 mesi dalla data di chiusura.

Ogni azione emessa in base all'accordo sul debito avrà un periodo di detenzione obbligatorio di quattro (4) mesi e un (1) giorno dalla data di chiusura. Questo accordo è soggetto all'approvazione della TSX Venture Exchange.

"Questa transazione è una dimostrazione della forte collaborazione che HPQ e PyroGenesis stanno attuando nello sviluppo dei processi PUREVAP™ Quartz Reduction Reactor (QRR) e PUREVAP™ Silicon Nano Reactor (SiNR)", ha dichiarato Bernard Tourillon, Presidente e CEO di HPQ Silicon. "I nostri processi PUREVAP™ aprono un'opportunità commerciale unica e multimiliardaria per HPQ e PyroGenesis, in quanto ci impegniamo a fornire i nanomateriali di silicio critici richiesti dal mercato in crescita delle batterie agli ioni di litio".